Delizialy, la cena dei tuoi sogni è servita!


Delizialy

Delizialy è un marketplace di esperienze gourmet che connette food lovers esigenti e proposte esclusive di chef e ristoranti selezionati.

Grazie a Delizialy, gli utenti registrati hanno la possibilità di accedere facilmente ad una serie di cene speciali create appositamente dai migliori chef e ristoranti, sulla base delle preferenze espresse dagli utenti della community. Infine gli utenti possono acquistare direttamente su Delizialy la loro cena da vivere presso il ristorante o una location non convenzionale.

Delizialy non è solo un marketplace di esperienze gourmet selezionate, l’utente è reso protagonista in maniera unica: in Delizialy, infatti, sono gli utenti che guidano l’offerta sul mercato, in quanto solo le proposte di menù con il maggior numero di supporters sono poi realizzate e vendute dagli chef tramite Delizialy.

Per quanto, invece, riguarda gli chef e i ristoranti, Delizialy consente loro una gestione attiva della domanda e la prevenzione del no show. Partendo dal cliente e dai dati relativi ai suoi gusti, desideri ed intolleranze, Delizialy canalizza la creatività degli chef, indirizzandola su utenti in target rispetto alle singole proposte culinarie, permettendogli inoltre di prevedere le cene.

Come è nato Delizialy

Delizialy è un progetto della società “Il Re dei Cuochi Srl” che trae ispirazione dall’omonimo libro “IL RE DEI CUOCHI”, un antico ricettario del 1874 utilizzato dall’antenato “Monsù” del co-fondatore Giovanni Tomarchio. Il Monsù, chef professionista, portava sulla tavolate dei nobili siciliani dell’epoca le migliori creazioni culinarie basandosi sui loro gusti e desideri. Delizialy nasce per far rivivere questa esperienza esclusiva e creare un luogo di incontro tra chi delizia e chi vuole essere deliziato.

Dopo la nascita dell’idea, bisognava però trovare il modo per avviare un’azienda moderna è competitiva: grazie al supporto dello studio legale Trevisan&Cuonzo,  Delizialy è stata inizialmente scelta per partecipare al programma di supporto alle startups “4 Innovation” e poi ha rafforzato la propria idea imprenditoriale risultando tra le startup finalista al percorso Innovits Gymnasium 2015/2016.

Nel luglio 2016, Delizialy ha vinto un programma di accelerazione presso ImpactHub Milano dove sta proseguendo il proprio percorso di crescita e raffinando il proprio servizio all’interno di un contesto giovane e dinamico, popolato da numerose realtà imprenditoriali e startup innovative. 

Dopo il primo test di mercato in primavera a Milano, il team si sta preparando per il rilascio di una nuova beta del portale in autunno per stupire i foodies milanesi con cene inedite ed esclusive.

Team Delizialy

Il Team di Delizialy

GIOVANNI TOMARCHIO, co-fondatore e CEO di Delizialy, fin da ragazzino vive l’azienda di famiglia, una istituzione nel mondo del Food & Beverage in Sicilia, coltivando la sua passione verso la cucina ereditata da generazioni di Chef e professionisti della ristorazione.

Ha poi portato avanti la sua passione dietro i fornelli di casa lavorando a Milano occupandosi di Innovazione, ICT & Digital lavorando per grandi aziende nazionali ed internazionali fino al 2015 quando ha finalmente distillato in Delizialy le sue due anime: innovazione tecnologica e passione per il gusto, guidando il team nella realizzazione di un nuovo modo di uscire a cena.

GIULIA MARIA ARPINATI, co-fondatrice. Dopo anni di fusioni e acquisizioni per una importante banca d’investimento, Giulia decide di rientrare a Milano e dedicare la sua abilità in finanza e sviluppo di mercato per portare innovazione in Italia.

MAXIMILIANO DE PECCATI Max, informatico di professione e grande amante della buona cucina.

Ha maturato oltre 16 anni di esperienza nel settore ICT come responsabile nella gestione, validazione e consegna di sistemi informatici e processi di integrazione tecnologica.

Di giorno è Senior Manager per un’azienda italiana di telecomunicazioni. La sera, dopo una dura giornata di lavoro, usa il cibo come un antistress!

PAOLO DE TOMA, GM Ristorazione e Chef. Dopo 21 anni passati nella discografia, gli ultimi sette dei quali come General Manager di Warner Music Italia, Paolo ha deciso di trasformare anche l’altra sua grande passione, la gastronomia, in una professione.

Da qualche anno Paolo è il Manager di alcuni Chef stellati di alto rango, e da oggi, anche il trait d’union tra Delizialy e il mondo della ristorazione e degli Chef.

Per saperne di più

Visita il sito di Delizialy

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

Creato su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: